CHIEVO E BIG ART

Calciatori, cantanti, comici e personaggi tv si cimentano con l'arte nell'iniziativa promossa da Big Art.

Pittori per beneficenza. I gialloblù ieri a Veronello hanno smesso i panni di calciatori per indossare, per qualche ora, quelli di consumati artisti della pittura. Capitan Pellissier, Paloschi, Meggiorini, Maxi Lopez, Bardi, Puggioni, fino anche al presidente Luca Campedelli hanno partecipato con entusiasmo all'iniziativa "Artisti fuori campo per beneficenza" organizzata dalla società Big Art. 

Il progetto benefico nazionale Big Art 2014 coinvolge calciatori di serie A, ex calciatori, cantanti, comici, personaggi tv, che si cimentano in un'insolita veste di pittori, per realizzare i quadri astratti che saranno esposti in una mostra itinerante per l'Italia: è già possibile ammirare le prime opere online sulle pagini ufficiali www.facebook.com/BigArtForYou e www.youtube.com/BigArtForYou.

La mostra dei quadri realizzati seguirà il tour che toccherà le principali città italiane e culminerà a Milano a inizio dicembre, con la serata di gala esclusiva, durante la quale i quadri saranno venduti all'asta al fine di raccogliere fondi per il progetto Stand Up di Amref, sulla salvaguardia della natalità infantile.

(fonte: Ufficio Stampa A.C. Chievo Verona)

Vuoi contattare la redazione di Panathlon Planet? Scrivi a redazione@panathlonarea1.it

31 luglio 2014

Notizia redatta da Redazione